Scie comiche a La Zanzara

Ieri a La Zanzara era ospite nientemeno che Marciano’, ole’.

Che poi voi nemmeno avete idea di quanto questa gente rompa i maroni con mail e spam. Una cosa fuori dall’ordinario. Loro e quei minchia di spostati area Blondet-Mazzucco-Chiesa-Grillo-Porcoddue.

Ecco qualche statistica sul numero di email idiote che mi sono arrivate nell’ultimo mese.

– 12 email su fantascientifici complotti pluto-pippo-ebraici (mi viene consigliato fra l’altro di boicottare vino, pasta e conserve israeliane… LOL)
– 9 email di squinternati che mi avvertono che USA e Israele *domani* attaccheranno Siria e Iran (il fatto e’ che e’ che sono mesi, ANNI che dicono “domani”…)
– 4 email che mi rivelano oscure connessioni fra gay, ebrei e massoneria anglo-israeliana (mi segnalano anche che UK e IL sono i paesi con piu’ froci…)
– 4 grillini che mi dicono che non devo permettermi di prendere per il culo Grillo e gli anti-F-35 (hanno ragione: ci riescono benissimo da soli 🙂
– Un tipo che mi da del dittatore fascista avvezzo alla caccia alle streghe (senza peraltro spiegarmi il perche’)
– Un altro che mi da del comunista (per un mio vecchio post sui fratelli Koch)

Concludo questa lista citando quei 18 MINORATI che mi hanno inviato via posta elettronica il seguente manifesto:

man
“Esperto di scie chimiche” deve essere qualcosa tipo “esperto della verginita’ di Cicciolina”

Era Louis B. Armstrong, il grande Satchmo.

16 Risposte

  1. mib

    quante cazzate…e quanti rompicoglioni!

    novembre 21, 2013 alle 12:38 PM

  2. Erganapi

    Prima ti stimavo per il tuo blog…
    Ora sei proprio il mio IDOLO!!!!!!!!

    Ammiro chi viene accusato di fascista e comunista allo stesso tempo, forse è perché proprio non è schierato e ragiona con la propria testa.

    novembre 21, 2013 alle 12:53 PM

    • Aleks

      Ti ringrazio Erganapi.

      Beh, per esempio io ho talvolta criticato l’influenza (spesso nefasta) dei neocon filo-israeliani (Pearl, Wolfowitz etc) nella politica estera statunitense, ma questo non fa di me uno sbroccato che crede a ogni complotto oppure che Israele sia il male assoluto.

      La storia di USA e Israele che starebbero per attaccare l’Iran e’ una troiata micidiale. E il bello e’ che e’ stata disseminata da quel fogliaccio propagandistico di DebkaFile, che e’ dal post-11 settembre che annuncia “un imminente attacco contro Teheran”. Sono 11 anni. Unidici. Cioe’ il fatto che anti-israeliani che si abbeverino da una fonte DUBBIA come Debka e’ veramente COMICO.

      Che poi chiedere a un italiano di boicottare vino, pasta e conserve israeliane (mi hanno dato una lista, pure), e’ un po’ come dire a un giapponese di non comprare sushi e tempura surgelato marocchino. Ma saranno cretini?

      Sulle scie chimiche stendo invece un velo pietoso… 🙂

      novembre 21, 2013 alle 1:46 PM

  3. Ingraman

    Prima usavano solo i KC-17? KC-117? Masturbazione McDonnell Douglas pre Boeing? Hai una nuova lista sulle parole cercate per venire sul tuo blog? Mi ricordo che anche lì c’erano robe assurde.

    novembre 21, 2013 alle 5:50 PM

  4. FedericoR.

    Beh dai, sei un buona compagnia, seguo da qualche anno il blog di Paolo Attivissimo e anche lui è bersagliato da questi cerebrolesi, addirittura è accusato di essere, di volta in volta, un prezzolato dalla CIA, un rettiliano, un “Illuminato” e altre amenità simili.

    novembre 21, 2013 alle 6:53 PM

  5. ShadowRider

    Ah, le scie chimiche…pure io frequento il blog di Attivissimo, ma l’argomento mi era noto da parecchio prima. Ho pure avuto un collega di lavoro, un tizio sui ’60, che ci credeva e tentava di convincermi. Mi tirava fuori le solite foto (la scia discontinua, la scia che si allarga) e mi diceva “Guarda qua, mi dirai mica che è normale per te?!!?”. Ovviamente quando tentavo di spiegargli non mi ascoltava, e spesso se ne andava dicendo “sei il solito ingegnere che crede a tutto quel che gli dicono!”, e devo ammettere che detto da lui era un po’ spiazzante come risposta…però devo ammettere che mi è stato utile interessarmi all’argomento, ho imparato qualcosa di meteorologia e fisica dell’atmosfera.

    novembre 22, 2013 alle 12:53 PM

  6. ShadowRider

    Ah, aggiungo a quel che dicevo prima: a un certo punto, stufo del collega di cui sopra, decisi di provare a trollarlo e quando tornò alla carica di nuovo dissi qualcosa come “Ok, hai ragione, c’è il complotto delle scie chimiche e tu l’hai scoperto. Bravo. E ora cosa intendi fare?”. Alla sua confusione spiegai che visto che aveva scoperto il piano malefico per sterminare l’umanità non poteva certo restare con le mani in mano, aveva il dovere di agire, di fermare questi malvagi cospiratori, ad ogni costo, chè c’eran le sorti dell’umanità in ballo! Che intendeva fare, dunque? Balbettamento e silenzio…provò un’altra volta a tornare sull’argomento, io troncai con “Sì, ok, hai ragione. Che stai facendo per fermarli?” e non ne parlò mai più, almeno non con me… 😉

    novembre 22, 2013 alle 12:58 PM

  7. Aleks

    Date un’occhiata ad una delle conferenze pubblicizzate nel manifestino da me postato sopra:

    @Shadowrider: fa conoscere questo Menta al tuo collega 🙂

    novembre 22, 2013 alle 3:41 PM

    • gianluca

      questi delle scie…e tutti gli altri devono curarsi per bene, EN per tutti, 20 gocce mattino e sera.

      novembre 22, 2013 alle 8:53 PM

  8. Antonio

    Scusa se uso questo post Ti segnalo questo articolo http://www.defensemedianetwork.com/stories/operation-damayan-the-u-s-response-to-typhoon-haiyan-photos/?goback=%2Egde_90597_member_5808895870703267840#%21 Vedere i tilt rotor all’opera mette di buon umore. Grazie per il tuo sito AC Inviato da iPad

    >

    novembre 23, 2013 alle 10:30 am

    • Aleks

      Ciao Antonio,
      grazie del link. Sono davvero delle belle immagini.

      novembre 24, 2013 alle 12:03 PM

  9. Non ci piove. Effettivamente proprio tutto E’ colpa di Obama. Lo posso confermare, anche se solo in via ufficiosa. Vedo che in Italia siete tra i primi che lo avete capito, ancor prima di molti Americani. Tanto di cappello, siete un popolo molto avanzato. Per quanto riguarda le scie chimiche in Italia, sono solo autorizzato a svelarvi due cose: intolleranza al lattosio e crac Parmalat. Traete voi le conclusioni. Abu Omar lo aveva capito.

    novembre 27, 2013 alle 6:12 am

  10. slipknot91

    LEGGI LEGGI

    Ho la gola intasata sono uscito 15 minuti, acidità di stomaco.Pantos è assurdo qua in toscana! Davvero terrificante oggi! Hanno distrutto tutte le nubi che vi erano da stamattina. Tonnellate di merda chimica,,,su uomini, donne bambini, animali e piante! E’ un brutto fumetto questo? Un fumetto che finira’, presto o tardi, nelle fiamme,,,ETERNE!

    giugno 15, 2015 alle 7:39 am

    • Aleks

      Ho letto, ho letto. Secondo me dovresti smetterla di sfondarti di Tavernello e farti una flebo di Maalox. Oltre a questo, ti consiglierei caldamente anche unacapatina al centro di igiene mentale piu’ vicino a te.

      PS: chi cazz’e’ Pantos??

      giugno 15, 2015 alle 8:45 am

  11. DARIO OIRAD

    scusa Io ho il diabete. Non mi offendo se qualcuno mi dice che sono malato, é la realtà. Bene, per quale motivo gli omosessuali si offendono se qualcuno, correttamente, parla di patologia. Peggio ancora di scelte deviate.
    I gay sono soggetti patologicamente diversi e basta.
    Dei disturbati. Lobby ebraiche appoggiano le lobby gay e sanitarie. Insomma, come quelle dei tassinari a Roma.
    Se ti opponi, ti menano.

    febbraio 3, 2021 alle 11:02 am

    • Aleks

      E tu da quale fogna esci, porcoddio?

      febbraio 3, 2021 alle 1:50 PM

Lascia un commento