La Notte Prima Degli Esami

6893249293_b63daa9dda_b

In preparazione del primo volo – previsto per il 24 Ottobre 2000 – il dimostratore X-35A collauda il postbruciatore del suo F119-611 alla massima potenza.

2000… sembra un’era geologica fa se penso a cio’ che accadde “across the pond” meno di un anno dopo.

In ogni caso fra X-35 e F-35 ci avviamo ormai verso i 16 anni di attivita’ di volo, che non e’ poco.

(Photo: LockMart).

5 Risposte

  1. y

    Belle foto, anche le precedenti dell’elicottero che sguazza!
    Ma era vincolato a terra x-35? Se ben ricordo non ci fu una gara in contemporanea con X-32 (flly-off ?)

    settembre 6, 2016 alle 12:49 pm

  2. y

    Bella la foto. pure quelle precedenti del chinook che sguazza!
    Era vincolato a terra x-35 nella foto?
    Mi sembra che non ci fu un flyoff con x-32. Ma non mi ricordo. bho.

    settembre 6, 2016 alle 1:04 pm

    • Aleks

      No, nemmeno io lo ricordo. Solo incontri a terra. L’X-32 volo’ peraltro qualche giorno prima dell’X-35.

      settembre 6, 2016 alle 4:45 pm

  3. y

    Mi scuso per il “doppio” sopra. Complimenti per il suo archivio.
    Anch’io ho vecchie riviste, ahimé. Ma fino a che punto possono scannerizzare e pubblicare?

    settembre 7, 2016 alle 12:22 pm

  4. y

    Comunque da quest’estate f-35 ha fatto diversi air show. Che storia.

    settembre 13, 2016 alle 1:58 pm

Lascia un commento

