Furetti e minchiate

Con mio sommo gaudio ogni tanto mi capita di trovare i miei montaggi in giro per la rete o in qualche rivista (cfr. il mitologico AC-27 su Flightglobal di un decennio fa). E parlando di riviste, ieri sera il Duca Conte Giuliano Ranieri mi ha informato che sul numero di Luglio 2014 di JP4 e’ apparso il mio Lockheed L-3-200 Furetto in livrea Alitalia.

furettojp4Ovviamente non ne sapevo nulla🙂

Beh, meglio tardi che mai!
Grazie alla reda di JP4 e al Duca Conte per la segnalazione!

coverjp4La cover del numero di Lug 2014 di JP4

Lascia un commento

