RIP Harold Ramis (1944-2014)

ghostbusters1

Mamma mia che botta di malinconia e nostalgia mi e’ presa. Per compensare, domani maratona a base di Ghostbusters, Ricomincio da Capo, Stripes, National Lampoon’s Vacation… e congruo numero di Twinkies (uno da 12 metri per 300 kg mi pareva un filo eccessivo).

Addio Dr. Spengler… ci vediamo dall’altra parte.

(Photo Credit: PIX11)

2 Risposte

  1. ShadowRider

    “Il terrore travalica la mia capacità di razionalizzare” è una delle mie battute preferite nella storia del cinema. RIP.

    febbraio 25, 2014 alle 9:14 am

    • Aleks

      Gran bella battuta in effetti🙂

      febbraio 26, 2014 alle 6:52 am

Lascia un commento

