Abbeverate ricolme d’estetica avanguardistica

refueling22_big

[ CLICK TO ENLARGE ]

6 Risposte

  1. Michele

    Bellissimo! Ma quando è successo?

    luglio 1, 2013 alle 10:14 am

    • Aleks

      Michele: mai🙂 leggi sotto…

      luglio 2, 2013 alle 7:34 am

  2. tagdus

    Ma dove hai trovato questa immagine? Ho cercato in lungo e in largo in internet e non ho trovato niente di simile. So che in estate dovevano iniziare i test di rifornimento in volo tra f35 e vm22. Sono iniziati? La foto si riferisce a quei test? Quale è la fonte? Sai darmi qualche link con i dettagli? Non è mica taroccata vero?

    Per quanto riguarda il tuo blog: keep up the good work!

    luglio 1, 2013 alle 1:56 pm

    • Aleks

      Ciao tagdus: e’ un mio montaggio fatto con photoshop. Mi piace piazzare polpettine avvelenate qua e la ogni tanto, per vedere la reazione delle persone, sopratutto nei forum, siti e blog stranieri (e mi diverto molto)🙂

      ciao e grazie!

      luglio 2, 2013 alle 7:33 am

      • tagdus

        Ciao Aleks. Mi sono divertito anche io a frugare siti, forum, news, photostream ufficiali e non per trovare una conferma o una smentita alla tua immagine.

        Comunque questi stimoli sono graditi e aggiungono varietà al tuo blog.

        luglio 2, 2013 alle 8:16 am

  3. Ingraman

    Per il momento è solo un fotomontaggio… ma non credo tarderanno ad arrivarci! E poi sarà la volta dell’Osprey AEW.

    luglio 1, 2013 alle 10:06 pm

Lascia un commento

