[Video] Aviation 2050 Vision – Technology for Tactics

L’Aviazione dell’Esercito del 2050. Ovvero come i laboratori dell’US Army Aviation and Missile Command (AMCOM) vede la guerra del futuro.

Minchia pero’ quelle M4 non sono un buon segno, LOL🙂

Una Risposta

  1. Ingraman

    Si in effetti, trattandosi di CGI potevano almeno metterci un bullpup basico basico! Personalmente la cosa peggiore sono i cannoni antiaerei nemici a energia diretta… roba con un design che sarebbe risultato vecchio anche negli anni ’50… Il quad rotor da trasporto in sostanza l’hanno preso dal mecha design di Avatar (soprattutto per la forma dei rotori), unito a un sistema di carico inquietante… Il convertiplano combat (con armi al plasma!) è un po’ meglio… alla fine la lettiga con il ferito come fa a sollevarsi? Anti gravità?
    Il micro drone lanciato dal lanciagranate invece credo sia potenzialmente già fattibile… magari con autonomia un po’ inferiore e forma diversa. Mi ricordo che gli israeliani avevano proposto qualcosa del genere qualche anno fa. Realizzare qualcosa di più spinto nelle dimensioni trasportabili con tubo tipo M-136 / AT-4 sarebbe già realizzabile (e qualcosa già esiste).

    giugno 28, 2013 alle 2:26 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...