Il Papa’ del Gigio

Ho sempre pensato al C-123 Provider a come una specie di G-222 ante-litteram. Bell’aeroplanone, che ovviamente l’USAF non voleva manco per il cazzo, esattamente come con l’attuale C-27J.

Macchevelodicoaffa’?

Tratto da “Air America”. Gimme Shelter e’ sempre un grandissimo pezzo.

2 Risposte

  1. MiB

    e’ ufficiale: io e te abbiamo gli stessi gusti🙂

    giugno 4, 2013 alle 4:30 pm

    • Aleks

      Hehe, mi fa piacere. Ho sentito qualche giorno fa un ex pilota AFRES di Provider e mi diceva che i loro aerei erano visti come i carri bestiame dei negri🙂

      giugno 4, 2013 alle 4:51 pm

Lascia un commento

