NH90 Special – Italian Army and Navy

L’edizione UK della rivista Combat Aircraft Monthly di Agosto 2012 ha pubblicato un interessante speciale sugli NH90 dell’Aviazione dell’Esercito Italiano e della Marina Militare. Buona lettura!

[ CLICK TO ENLARGE ]

[ CLICK TO ENLARGE ]

[ CLICK TO ENLARGE ]

[ CLICK TO ENLARGE ]

3 Risposte

  1. Myollnir

    OT, ma non tanto: ho letto, mi pare sul Foglio, che sul sito della RAF si trovano notizie, e perfino video, dell’impiego della nostra AMI in Afghanistan, ben nascoste in Italia dalla solita disinformacija (è noto che siamo lì solo a scavare pozzi e aprire scuole di cucito). Io ho cercato, ma non ho trovato nulla. Qualcuno è più bravo di me?

    luglio 8, 2012 alle 9:39 pm

    • Aleks

      Mmhhh.. sicuro? Mi pare strano! So che pubblicano foto anche di mezzi e uomini di paesi di eserciti alleati, ma non ricordo notizie specifiche sulle FFAA italiane.

      luglio 11, 2012 alle 8:35 am

  2. Jagernaut

    Sei er mejo come sempre !!

    luglio 12, 2012 alle 9:41 am

Lascia un commento

